Cos’è successo Piccolo?

0
16 Luglio

La potenza è nulla senza controllo. Condannati per una vita da questa certezza i British Bombers Bottini Bocelli riscoprono le virtù della pazienza e con merito passano il secondo turno. Questa improvvisa e inaspettata serenità monacale è dovuta ad una maturità finalmente raggiunta o ad un pericolosissimo mix di oppiacei e ansiolitici? La seconda risposta pare non sia quotata alla Snai…

La prima di servizio di Gavazzi viaggia ad una media di 240 km/h,il suo prode compagno zompetta sul campo con vivacità pari al suo ricciolo sbarazzino e per gli avversari di turno non c’è possibilità alcuna. I prossimi avversari di Gavazzi Fiaccavento dovranno firmare una liberatoria ed indossare due caschi integrali. La sicurezza viene prima di tutto.

Agnesi Piazza ma chi… sono ? da dove… vengono? Che… di intenzioni hanno? Ma dove… si erano nascosti in questi anni? L’organizzazione cerca con grande impegno di creare un tabellone equilibrato e questi due …oni sparigliano tutto.
… con affetto si intende.
Qual’ è il trucco??? Pioselli Lorini dateci una spiegazione! Anche le vostre amate compagne vogliono sapere, hanno il diritto di sapere! Due partite senza una sbavatura, senza una sbroccata, senza un telone bucato, senza una palla in via Crocifisse… Ah non sono loro. Sono dei sosia. Sono i gemelli Bryan travestiti da Pioselli e Lorini. Abbiamo però un enorme problema. Le mogli non rivogliono più gli originali. E’ da capire il perché…???

Brambati Tregambe nei quarti all’Ascepa. Devo aggiungere altro? Carletto, l’Organizzazione tutta, i giocatori tutti, gli spettatori tutti ti sono infinitamente grati. Hai salvato una vita.

Nella sfida tra due tra i più smaliziati doppisti della provincia Bocchi e Paolicchi, si ergono a protagonisti i di loro compagni che giuocano una partita inaspettata e strabiliante. Anselmi e Barba lottano come due leoni e alla fine la partita viene decisa da un paio di palle. Un plauso ulteriore all’oramai mitico Anselmi che come grande prova di espiazione, per i peccati compiuti in tutta una vita, decide di sopportare in silenzio ad ogni 15, ripeto ad ogni 15, la paternale purificante del confessore Paolicchi. Nel frattempo Bocchi si appisola e i due gli soffiano la partita…

Sono le 23. Tocca a Maffetti/Piccolo contro Staffieri/Cicogna. L’attesa per il match è enorme. L’afa sulle tribune sembra farsi ancor più opprimente, Ragnoli (non l’avevo ancora citato incredibilmente) non riesce a sopportare la tensione e ordina la 24esima birra, però la ordina piccola perché non vuole esagerare. Quindi si issa tremante sul seggiolone dell’arbitro e quello sconsiderato di mio fratello gli affida il primo genito. Nel frattempo la partita, in un primo momento equilibrata, volge al termine in maniera sorprendentemente rapida. Sembra che il buon Francesco Piccolo non riesca a esprimersi. Sulle tribune ci si chiede come mai, qual è il motivo? Quale ragione può portare un uomo maturo e tutto d’un pezzo come il buon Piz ha trattenere a stento il pianto durante una partita di tennis? Ma la risposta forse è semplice, amara ma semplice. L’Amore cari amici. Il trovarsi di fronte, come avversario, l’amato Stappio ha risvegliato in lui sentimenti mai del tutto sopiti. L’organizzazione si scusa, è mancata di sensibilità, la loro relazione era troppo fresca.

p.s.  A mio fratello è stata tolta la patria potestà

Mi scuso per aver citato solo i vincitori ma sono le 2 e sto perdendo lucidità ,se mai ne ho avuta.

Cordialità

L.C.

Di seguito gli orari delle partite di oggi 17 Luglio

19,15
Paolicchi-Anselmi vs Agnesi-Piazza

19,30
Gavazzi-Fiaccavento vs Bottini-Bocelli

20,30
Mazzola-Schiavone vs Lorini-Pioselli

21,30
Staffieri-Cicogna vs Brambati-Tregambe

 

About author

No comments

Ops... questo forse ti è scappato!

Expo 2015 Albero della Vita Suoni e Luci

#Expo, versione by night

Con l’entusiasmo del 19enne neo-pantetato nonché matricola universitaria, mi sono avventurato in un giro by night di #Expo (comunque all’anagrafe risulta che ho giusto il ...