Jazz Solidale

0
Teatro S. Chiara-Mina Mezzadri - BRESCIA

Anche l’ambiente jazzistico che ruota nell’orbita di Brescia non rimane insensibile al tragico evento che ha colpito Amatrice e i paesi limitrofi.

Grazie alla sensibilità e alla partecipazione di molti jazzisti si terrà al Teatro S. Chiara-Mina Mezzadri il 26 settembre alle ore 20:30 un concerto benefico.

L’evento che ha per titolo JAZZ SOLIDALE è stato organizzato per manifestare la vicinanza del mondo delle note Blu bresciano, e non solo, alle vittime del nefasto terremoto che ha colpito il centro Italia tra il 23 e il 24 agosto 2016.

Come modalità di raccolta dei fondi si è optato per la formula ad ingresso responsabile, ossia con un contributo obbligatorio di entità libera: l’incasso sarà interamente devoluto a sostegno delle popolazioni colpite dal tremendo sisma.

Sul palco si alterneranno musicisti del nostro Territorio come Sandro Gibellini, Emanuele Maniscalco, Franco Testa, Asso Stefana, Francesco Saiu, Valerio Abeni, Alan Farrington, Betti Vittori, Oscar Del Barba, Fabrizio Saiu, Daniele Richiedei, Ermes Pirlo, Giulio Corini, Giacomo Papetti, Paolo Bacchetta, Paolo Biasi, Roberto Soggetti, Gabriele Mitelli, Paolo Malacarne, Filippo Pardini ma anche Grandi musicisti provenienti da altre città appositamente per condividere questo Imperdibile Evento di Musica e Solidarietà: Emanuele Cisi, Giovanni Falzone, Enzo Zirilli, Alfonso Santimone, Massimiliano Milesi, Zeno De Rossi, Barbara Raimondi, Stefano Dallaporta, Piero Bittolo Bon, Filippo Vignato e Andrea Grillini.

Insomma sarà una grande Festa dalle finalità benefiche.

L’evento, organizzato dall’Associazione JazzOnTheRoad, è stato possibile grazie alla collaborazione del Centro Teatrale Bresciano e il Patrocinio del Comune di Brescia.

Sono stati inoltre fondamentali l’apporto di sponsor tecnici e di attività private come: Zanetti Audio, ErreBi pianoforti, Azienda vinicola Pasini San Giovanni, Cuocando di Simone Catano, Hotel Regal.

Un grazie particolare, inoltre a Radio Vera – Radio Bruno che seguiranno in diretta e trasmetteranno sulle loro frequenze l’intero evento con alcune interviste dei protagonisti.
L’Associazione Jazzontheroad è sicura che la cittadinanza di Brescia saprà rispondere alla grande a questo evento riempiendo la sala del Teatro per godersi questo imperdibile spettacolo e contribuire generosamente allo scopo ad esso sotteso.

Per maggiori informazioni visita il sito www.jazzontheroad.net

 

About author

No comments

Ops... questo forse ti è scappato!

Brescia - Recanati

IL PAGELLOZZO LEONESSA VS RECANATI

JUAN: la pubalgia è un cliente scomodo, quasi quanto la sua propensione a cercare l’espianto degli organi avversari. Pochi minuti, un paio di gemme, a ...