Messi vestirà la maglia OP. Il tonpu della situ 2020

0
Messi con la maglia OP

Messi vuole partire a parametro zero, ieri lo ha comunicato via fax al Barcellona. Tutta Europa lo sogna, ma secondo una nostra fonte, la chiusura dell’affare con la Odiopiccolo pare cosa fatta.

Il DS Piccolo una volta avviate le trattative via telefono, lunedì ha incontrato all’isola Porquerolles il padre e manager della Pulce per la definizione di tutti i dettagli. Al momento non si sa se Messi giocherà solo come fuori-quota negli over 35 o verrà anche “prestato” ai giovani per le sfide più importanti del campionato Open.

Il ds Piccolo non nasconde una certa tensione prima dell’incontro con il padre e manager di messi al largo della Costa Azzurra

Il DS Piccolo non nasconde una certa tensione prima dell’incontro con il padre e manager di messi al largo della Costa Azzurra

Di sicuro c’è che l’argentino soggiornerà inizialmente a Monticelli presso baita dello Stappio. Interpellato ha confermato l’indiscrezione: “Tutto vero ho dovuto annullare una punta con un ciorlino del 2001. A momenti dovrebbe arrivare la Pulce con tutto il suo staff”.

Stappio mentre aspetta la pulce alla Pinetina di monticelli

Stappio mentre aspetta la pulce alla Pinetina di Monticelli

Per il resto c’è grande entusiasmo e voglia di ripartire da parte di tutti, anche se, come ogni anno si ripresenta la questione del portier: Tano non si sa cosa farà della sua inutile vita, Alessio ormai è un influencer internazionale e parla solo col fotografo personale stipendiato da lui tutto l’anno, Bere non può uscire almeno fino a quando non si trova il vaccino, Boccio si è rotto la spalla e si può tuffare solo da una parte e Vittorio… è Vittorio.

Alessio Zanini in una foto dei mesi scorsi mentre dirige il suo 25 metri in soccorso della Sea Watch non lontano da Lampedusa.

Alessio Zanini in una foto dei mesi scorsi mentre dirige il suo 25 metri in soccorso della Sea Watch non lontano da Lampedusa.

Infine la redazione fa un grosso in bocca al lupo a Genza. Ricoverato in ospedale per un calcolo, dopo aver sofferto le pene dell’inferno, è finalmente tornato a casa. Ecco un video dove il Cinese festeggia a ritmo di dance il ritorno alla quotidianità del Bar La Torre.

 

About author

No comments

Ops... questo forse ti è scappato!

16 Luglio

Cos’è successo Piccolo?

La potenza è nulla senza controllo. Condannati per una vita da questa certezza i British Bombers Bottini Bocelli riscoprono le virtù della pazienza e con ...