Non si vince l’Ascepa per caso e non la si vince certamente 3 volte.

1
Non si vince l’ascepa per caso e non la si vince certamente 3 volte.

La coppia veterana MaffettiPiccolo con ben 4 titoli in totale in bacheca si è dimostrata perfetta. Benevolo e Gorio, all’esordio in questo torneo, non demeritavano ed il punteggio lo conferma, 9-8 al tiebreak. Complimenti ai due Gold: in campo hanno saputo dimostrare tutta la loro abilità di doppisti, e un grosso plauso anche ai rispettivi compagni che hanno corso tanto ed hanno dato tutto per non deludere i propri team leader.

La prima coppia ad accedere ai quarti di finale è Mazzolà-Schiavone che, superato un ostico primo turno, hanno rispettato i pronostici vincendo senza troppi patemi d’animo contro i simpatici Biasio-Capoferri.

La redazione di Rai 3 ha contattato il C.O. per le tantissime segnalazioni.

La prossima puntata di:”Chi là visto?” sarà incentrata su Stefano Finotti. In queste sere abbiamo visto un sosia sbiadito scendere in campo al suo posto. Ha perso, è stato ripescato ed ha riperso…..brutta.

Ottima prestazione invece di Agnesi-Piazza, le 2 metà della stessa mela: brillante e dinamico Paolo a rete, solido ed efficace Marco da fondo.

Vittoria roboante a suon di drittoni tutto braccio di Bocelli-Bottini che si impongono 9-0 ed ora si giocano l’accesso ai quarti contro Colonna-Baratti.

Il programma si è concluso col botto. Facchinelli M. ha mai passato un turno nelle passate edizioni? Calmo, attento e generoso trova subito sintonia col proprio compagno di trincea. Spalla a spalla con Dalla Volta battaglia in un avvincente match contro Pisati-Triboldi. La partita è bella e tirata. Finisce 9-6 a favore  di Facchinelli-Dalla Volta.

… e Bocchi? Stasera mamma non torno per cena.

Ore 21,00 campo centrale Bocchi-Barba Vs Paolicchi-Anselmi… tantissima roba!

Programma di Giovedì 16 Luglio

Ore 19.00

Gavazzi-Fiaccavento Vs Tonini-Giordani

Ore 19,30

Agnesi-Piazza Vs Malanca-Cunio
Colonna-Baratti Vs Bocelli-Bottini

Ore 20,00

Facchinelli-Dalla Volta Vs Lorini-Pioselli 
a seguire
Bocchi-Barba Vs Paolicchi-Anselmi
a seguire
Maffetti-Piccolo Vs Staffieri-Cicogna

 
ascepatennis

About author

1 comment

  1. Avatar
    Lendl 16 Luglio, 2015 at 19:04 Rispondi

    ma è Piccolo che è forte o il suo compare?
    No perché fatemi capire… che Piccolo sia un giocatore di tennis appare alquanto improbabile… o il livello del torneo è molto basso o c’è qualcosa che non torna. Chiedo gentilmente lumi…

     

Post a new comment

Ops... questo forse ti è scappato!