The winner is – Ascepa 2017

0

Grazie a tutti!!!

L’undicesima edizione dell’A.S.C.E.P.A. (Amanti Solo Calcio E Poco Altro) è terminata.

La finale è stata onorata dalle due migliori coppie Ascepa di quest’ anno. Paolicchi e Orsatti, sicuramente ottimi doppisti “Gold”, con Bocelli e Moro, ottimi solidi compagni, hanno disputato una bellissima finale.

Entrambe le coppie finaliste avrebbero di certo meritato di vincere il torneo.

Complimenti ancora a Adrian Paolicchi e Federico Bocelli. Sono loro ad alzare il prestigioso trofeo 2017. Per superare l’inflessibile coppia Orsatti-Moro c’è voluta una gran prova di carattere, concentrazione e volontà.
Il numeroso pubblico che ha assistito all’incontro ha ancora negli occhi i numerosi attacchi a tutto campo dell’indomabile Adrian… spettacolare!

Tutto molto bello in campo ma eccezionale lo spettacolo sulle tribune. Il grandissimo successo di pubblico per tutta l’edizione del torneo è stato coronato ieri sera con la finale: molte persone hanno dovuto perfino assistere in piedi all’evento, trovare un posto nelle tribune era praticamente impossibile.

La Siae parla di più di oltre 100 spettatori ad assistere alla finale: mamme con neonati, nonni con bambini, adolescenti, curiosi e 40enni alticci… c’era di tutto sugli spalti! Il clima di festa e allegria era palpabile in tutto il centro sportivo.

Il Comitato Organizzativo ringrazia in primis Giorgio Dalla Bona per la splendida ospitalità al neo tennis Spalto San Marco, il maestro/direttore Virgilio Abampi che ci ha accompagnato in questi giorni di baldoria.

Un ringraziamento speciale a Peppo e Carlo che sono il nostro main sponson: TENNIS PLAYER

Grazie di cuore anche agli amici Arni Pasotti, DRUMOHR (Michele Ciocca), APOIS BAMBINI (Giulia Paterlini) e CASTELVEDER (Giulia e Camilla Alberti) che anche quest’anno ci hanno dato una mano.

Grazie infine a Paolo Valerio e Claudio Bocchi che ci tengono puliti e profumati con MADES COSMETICS.

L’Ascepa è orgogliosa di aver sposato la causa dell’ESA.
Nel nostro piccolo cerchiamo di dare un aiuto a chi di aiuto ne da veramente. Grazie per tutto quello che fate!

Premi 2017

Vincitori: Paolicchi-Bocelli

Finalisti: Orsatti-Moro

Giocatore rivelazione: Broglia

Giocatore fighter: Cavaliere

Delusione torneo: Ragnoli

Premio fair play: Del Barba

Spettatrici torneo: Michela Pioselli, Camilla Noris

Impegno&grinta: Giorgio Bottini

Miglior crescita: Marco Denti

Premio “chi l’ha visto 2017”: Andrea Rampinelli

Al prossimo anno!!!

 

 
ascepatennis

About author

No comments

Ops... questo forse ti è scappato!

IL PAGELLOZZO DI BRESCIA – JESI

MIRZA: Babbo Natale gli ha portato in dono il diploma di terza media, anche se rilasciato illegalmente da un istituto correttivo di Bucarest, e lui ...